Giusy
Photographer
Sono una fotografa di matrimoni con una profonda passione per l’arte, la natura e la miriade di colori che essa offre. La mia avventura nel mondo della fotografia è iniziata come videografa.
Per me, la fotografia è più di un semplice mestiere; è un’arte che mi permette di esprimere me stessa e la bellezza che vedo nel mondo. Adoro immortalare gli attimi più significativi dei matrimoni attraverso scatti spontanei, cercando di catturare le emozioni. Ogni scatto racconta una storia, ogni sorriso cattura la gioia e ogni sguardo esprime l’amore.
Ma il mio coinvolgimento non si limita solo a quel giorno speciale. Amo creare una connessione profonda con le coppie, conoscere la loro storia d’amore e lavorare insieme a loro per rendere il loro matrimonio un evento indimenticabile. Mi piace dare consigli e condividere le mie competenze, garantendo che ogni dettaglio sia curato con la massima attenzione.
Per me, la fotografia di matrimonio è un modo di condividere la bellezza, la passione e l’emozione della vita attraverso un obiettivo. È un onore essere parte di momenti così significativi nella vita delle persone e catturare per sempre la magia di quei giorni speciali.
Gian
Videographer
E’ iniziato tutto per gioco.
Ero uno studente universitario e vivevo a Milano, studiavo economia ma i miei interessi erano altri. Sono sempre stato attratto da tutto ciò che può esser definito arte, sono un “musicista polistrumentista” e la musica mi ha accompagnato per tutta la vita. Amo gli animali, Krimh e Rea, i nostri due cani, sono i miei compagni durante le camminate in montagna o le passeggiate a mare.
Sono una persona riservata a cui piace passare inosservato, osservare ed ascoltare, minuzioso ed attento ai particolari.
Mi sono appassionato a questo lavoro quando un giorno Giusy venne a trovarmi a casa, erano i primi periodi in cui ci frequentavamo e vivevamo distanti, aveva portato con se il notebook per lavorare su un film di matrimonio, mentre lavorava la osservavo ed il mio interesse cresceva sempre di più, li capii che l’ “arte” poteva diventare una professione e pensai “WOW, voglio farlo anch’io”! iniziò tutto così.
Mi piace creare empatia con le coppie ed instaurare un rapporto di amicizia.
Racconto storie d’ amore attraverso film emozionali, unici e con uno stile cinematografico, vi farò rivivere tutte le senzazioni e le emozioni di quel giorno.
CONTATTACI
Se ti piace il nostro mondo e come viviamo il nostro lavoro contattaci e parlaci di te e della tua storia, saremo felici di leggere qualche riga che parli di voi e facci sapere come hai organizzato il tuo matrimonio.